REGOLAMENTO PRENOTAZIONE E GESTIONE SALE ORATORIO

A breve verrà inserito anche il calendario

– Le prenotazioni vanno fatte tramite messaggi alla e-mail: prenotazioni@uprubiera.org

tenendo presente che le feste riguardino bambini e ragazzi che abbiano non più di 10 anni di età .

– La sala disponibile è il salone Don Bosco al piano terra dell’oratorio.

– In sede di prenotazione verranno concordati quale sabato pomeriggio o quale domenica pomeriggio saranno disponibili tenendo conto delle iniziative dell’oratorio e delle precedenti prenotazioni. Per il momento, per problemi di carattere organizzativo, il salone non è disponibile nelle ore serali.

– Il salone sarà disponibile dalle ore 15.00 alle ore 19.30 nel quale orario saranno comprese la iniziale preparazione sala e la finale pulizia della stessa a cura di chi ha effettuato la prenotazione e avendo l’accortezza non lasciare i servizi igienici in grande disordine.

– Siccome è in vigore il servizio di reception alla porta a piano terra (retro oratorio) sarà presente chi dall’interno aprirà a chi deve entrare sia dall’esterno che nel salone. Si tenga presente che la porta all’esterno é bloccata e si apre solamente dall’interno. Dopo che sono entrati tutti, la porta dovrà rimanere tassativamente chiusa. Gli eventuali ritardatari si faranno aprire da chi è all’interno. Nessuna chiave verrà consegnata.

– Il contributo pro oratorio andrà consegnato alla segretaria che è presente in oratorio dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30.