TAKE OFF – TRAIETTORIE DI VOLO

Il Grest 2022 sviluppa il tema che la Diocesi di Reggio Emilia ha preparato per la prossima estate: TAKE OFF – TRAIETTORIE DI VOLO

L’idea di base è che ogni persona ha una propria “traiettoria di volo”, un posto unico ed originale nel mondo che deve essere scoperto e poi vissuto in pieno. Questo è il segreto della felicità, questa è la bellezza della vita, di ogni vita.

La vita è una avventura che a spesso ci mette alla prova. Ci sono persone che affrontano sfide che sembrano impossibili, sfide che sembrano essere al di là delle umane capacità. Persone che  non rinunciano a cercare il proprio posto nel mondo, la propria “traiettoria di volo” e proprio per non aver mai rinunciato diventano dei testimoni.

Ai bambini e ai ragazzi ogni giorno sarà proposto un testimone, una persona che ha saputo affrontare le proprie o altrui difficoltà, farsene carico e trasformare l’impossibile in realtà, in pienezza e bellezza.

Insieme ascolteremo e conosceremo le storie di questi “viaggiatori speciali” e scopriremo che proprio dove non te lo aspetti c’è tanta possibilità e tanta ricchezza.

Allacciamoci le cinture… ci aspetta un Grest…. “in volo”.